Bando Borse di Studio BIM 2023

5 ottobre 2023

Bando Borse di Studio BIM 2023

Descrizione

Il Consorzio del Bacino Imbrifero Montano del Lago di Como e Fiumi Brembo e Serio bandisce un concorso per complessive 250 Borse di Studio sotto forma di contributo in conto spese sostenute per rette, spese di trasporto o libri di testo, da assegnare agli studenti che hanno frequentato le classi seconda, terza, quarta e quinta delle scuole, statali o paritarie secondarie di secondo grado, o di istruzione e formazione professionale, che a conclusione dell’anno scolastico 2022/2023 hanno ottenuto la media pari o superiore a 7,50/10 (pari o superiore a 86/100 per gli istituti professionali) o hanno riportato la votazione pari o superiore a 86/100 agli esami di maturità e proseguono gli studi Universitari, e che si trovino nelle condizioni previste dal regolamento vigente.

Le domande dovranno essere presentate direttamente online dall’applicativo presente sul sito internet del consorzio entro la scadenza del 15/12/2023.

Maggiori dettagli e moduli per iscrizione nei documenti disponibili in allegato.

Bando_borse_di_studio_2023
AUTOCERTIFICAZIONE STATO DI FAMIGLIA E RESIDENZA STORICO
modulo-autocertificazione-diploma-maturità
Modulo-Autocertificazione-frequenza-scolastica

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?