Informazioni utili per iscrizioni a.s. 2024/2025

Iscrizioni aperte dal 18 Gennaio al 10 Febbraio 2024

10 gennaio 2024

Informazioni utili per iscrizioni a.s. 2024/2025

Dal 18 gennaio al 10 febbraio 2024 sarà possibile iscrivere i propri figli a scuola per l'anno scolastico 2024/2025.

In particolare:

- i bambini nati nel 2018 che frequenteranno la classe prima della scuola primaria (iscrizione telematica tramite il sito unica.istruzione.gov.it)
- i ragazzi nati nel 2013 che frequenteranno la classe prima della secondaria di primo grado (iscrizione telematica tramite il sito unica.istruzione.gov.it)
Per maggiori informazioni icgazzaniga.edu.it.

Il Comune di Cene, a sostegno delle famiglie, offre i seguenti servizi scolastici:

- mensa
- trasporto
- pre-post alla scuola dell'infanzia (da lunedì a venerdì, con anticipo dalle ore 7 alle 8 e posticipo dalle ore 16 alle 18)
- spazio compiti alla scuola primaria (i martedì e i giovedì dalle ore 12:30 alle ore 16:30, comprensivo di mensa).

In allegato, la locandina inerente le iscrizioni, quella con l'elenco dei servizi offerti e il documento con le tariffe in vigore da settembre 2024.

Le iscrizioni ai servizi scolastici saranno aperte a partire dalla seconda metà del mese di maggio.

Per ulteriori informazioni si invita a contattare l'ufficio competente alla mail: istruzione@comune.cene.bg.it

Locandina iscrizioni scuole
Tariffe Servizi scolastici AS 2024 2025