Incontri formativi per Caregiver famigliari

Presentazione 14 Maggio 2024

10 maggio 2024

Incontri formativi per Caregiver famigliari

Nelle prossime settimane sono in programma alcuni incontri formativi inseriti nell'ambito di "Accanto a chi si prende cura", un progetto dedicato ai Caregiver famigliari e che vedrà coinvolti diversi esperti del settore.

La presentazione, aperta a tutti i cittadini interessati, si terrà Martedì 14 Maggio alle ore 17 presso la Sala Consiliare del Municipio.

A seguire si svolgeranno altri incontri in piccolo gruppo (massimo 20 iscritti) per i quali è richiesta l'iscrizione inviando una mail all'indirizzo di posta elettronica e.carrara@csvlombardia.it oppure telefonando alla Sig.ra Ester Carrara al numero 337 151 6098:

• 21 Maggio 2024 ore 17, presso l'aula 201 dell'Oratorio di Albino, tema Pratiche di Assistenza
  • 28 Maggio 2024 ore 17, presso l'aula 201 dell'Oratorio di Albino, tema La relazione di cura
  • 4 Giugno 2024 ore 16.30, presso la Biblioteca di Albino, tema Il declino cognitivo

Gli incontri sono promossi dall'Ambito Valle Seriana in collaborazione con la Società Servizi Sociosanitari Valseriana S.r.L. e vari enti del territorio.