I luoghi romanzati

23 giugno 2023

I luoghi romanzati

Descrizione

Il Cinema Oscar: per tanti di noi un piacevole ricordo legato all'infanzia e alla giovinezza... Per altri un luogo sconosciuto da scoprire.

Chi non ricorda i pomeriggi trascorsi al cinema, le feste dell'oratorio, le rappresentazioni teatrali... O, per i più giovani, gli intervalli alle scuole medie passati a chiacchierare sui suoi gradini?
Di questi e altri ricordi si è parlato nei mesi scorsi grazie ad un progetto dell'Amministrazione e della Biblioteca di Cene che è culminato nella realizzazione di una targa con un QR code che rimanda alla lettura di un brano tratto da "𝘔𝘢𝘳𝘤𝘰𝘷𝘢𝘭𝘥𝘰" di Italo Calvino.

Vi aspettiamo numerosi venerdì 23 giugno alle ore 20 presso il piazzale della biblioteca per l'inaugurazione della targa a ricordo del Cinema Oscar con letture e un piccolo rinfresco!
Non mancate!

Evento rivolto a tutta la Cittadinanza.

23 giu

giu

Biblioteca comunale

Via Vittorio Veneto, 20, 24020 Cene BG, Italia

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?