App Rumentologo

Scaricabile gratuitamente su ogni smartphone

Data :

25 gennaio 2024

App Rumentologo

Descrizione

𝘙𝘶𝘮𝘦𝘯𝘵𝘰𝘭𝘰𝘨𝘰 è un'applicazione progettata per aiutare cittadini e cittadine nella gestione dei propri rifiuti, rendendo ciascuno e ciascuna più sensibile e consapevole rispetto alla raccolta differenziata.

𝘙𝘶𝘮𝘦𝘯𝘵𝘰𝘭𝘰𝘨𝘰 offre una pagina personalizzata per ogni Comune con:

• Calendario delle raccolte rifiuti, con possibilità di attivare promemoria personalizzati per esporre correttamente i rifiuti
  • Orari di apertura e posizione del Centro di Raccolta
  • Dizionario dei rifiuti, per sapere come e dove conferire correttamente ogni tipo di rifiuto

Puoi trovare inoltre il Numero Verde di Servizi Comunali S.p.A. e un indirizzo mail, per richiedere informazioni o segnalare mancate raccolte dei rifiuti.

𝘙𝘶𝘮𝘦𝘯𝘵𝘰𝘭𝘰𝘨𝘰 è scaricabile gratuitamente su ogni smartphone da tutti gli store, ed è consultabile anche dal sito: rumentologo.it

volantino app_page-0001

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?